CBCT ed STL
Paziente senza parti metalliche
Effettuare una scansione intraorale tramite scanner AS-200E, disponibile su richiesta.
Ottenere dei modelli con estensione .stl da allegare in fase d’ordine.
A. Acquisizione impronta tramite Universal Stent Medialab o scanner intraorale AS-200E
Acquisire l’impronta del paziente tramite Universal Stent; Dalì raccomanda Medialab per ottimizzare l’allineamento. In alternativa, effettuare una scansione intraorale tramite scanner AS-200E, disponibile su richiesta.
Ottenere dei modelli con estensione .stl da allegare in fase d’ordine.
A. Acquisizione impronta tramite Universal Stent Medialab o scanner intraorale AS-200E
Attenzione
Nel caso di un impianto inferiore, è necessario ottenere le informazioni sul fondo linguale. Nel caso invece di edentazione distale bilaterale (Classe I Kennedy) è importante acquisire un'impronta il più distale possibile.
CBCT e file DICOM
B.Eseguire una CBCT con occlusione aperta per ottenere i file DICOM.
C.Invio CBCT ed STL del tuo caso: Usa il pulsante in alto a destra
D. Upload file Dicom nel software di pianificazione
Inseriremo i dati CBCT forniti in software di pianificazione ed eseguiremo la pre-pianificazione con il rilevamento dei nervi nella mascella inferiore. Dalì si avvale dell’utilizzo di software di pianificazione migliori sul mercato tramite una rete di collaboratori (Exoplan, SMOP, Blue Sky Bio, RealGUIDE e Media Lab)
E.Integrazione del file STL
I dati STL saranno integrati nel software di progettazione al fine di eseguire la configurazione per finalizzare la progettazione.
F. Progettazione e produzione della guida
La guida chirurgica sarà progettata nella sede centrale di Dalì o da un partner certificato Dalì tramite 2Ingis Guide Software, disponibile per acquisto solo per laboratori e case implantari. Questo file di progetto verrà inviato al medico per revisione ed approvazione finale. Una volta approvato, questo verrà stampato e spedito all’indirizzo fornito.
G. Piano chirurgico e intervento
Ogni guida viene consegnata compresa di protocollo chirurgico individuale del paziente,l'intervento sarà eseguito con le frese del kit implantare scelto dal medico in fase di progettazione.